All'indomani della Guerra civile americana, il sogno del veterano Jacob Hansen di una nuova vita a Friendship, Wisconsin, si trasforma in un incubo. Mentre un'epidemia semina il caos, Jacob – sceriffo, impresario di pompe funebri e pastore – deve lottare per salvare la sua città, la sua famiglia e la sua anima.