Dimitri ama fotografare amici, sconosciuti, amanti. Con il passare degli anni, le immagini gli sono sfuggite alla vista. Dietro la sua macchina fotografica, raccoglie luce e corpi, invitandoci a volgere lo sguardo verso il volto nascosto della Terra.