Quando una sostanza extraterrestre mescola il DNA di Zoe con quello dei suoi esotici animali domestici, ha inizio una divertentissima avventura in cui gli esseri umani si animalizzano, gli animali si umanizzano e tutti devono mettersi d'accordo per salvare il mondo.