Rosa Martín, cantautrice conosciuta come La Ahorcada, si suicida nel giardino di Fran, un uomo che amava e che la trattava come un mero oggetto sessuale. Il fantasma di La Ahorcada rimane nella villa di Fran, rifiutando di essere ignorato e deciso a dargli una lezione. La sua ossessione finirà per trasformare la vita di Fran e della sua famiglia in un inferno.