Tara e Robert si concedono un anno all'estero con la loro figlia piccola Nia. Fuori dal tran tran: mare, sole, complicità. Ma la sospirata pausa non risponde al loro desiderio di lavorare meno o di avere meno conflitti. Quando si presenta il fratello di Robert, Joni, un vero bon vivant - o un perdente, a seconda di come la si vede - e Nia ha un grave incidente, all'interno del nucleo familiare si innescano nuove dinamiche. La Grecia diventa un battesimo del fuoco per la famiglia.