Quando un poliziotto maldestro si ritrova incaricato di una missione di infiltrazione altamente delicata, non si aspetta di dover trasformarsi in donna per avvicinare una terribile banda di guerriere guidata dal temibile “Tonton”. Maxime sognava di diventare agente sotto copertura… Lupita realizzerà il suo sogno!