In seguito all'invasione su vasta scala dell'Ucraina nel 2022, molte persone in Russia si trovano di fronte a una scelta gravosa: servizio militare, carcere o esilio. Margarita, Yuri e i loro amici rifiutano di adeguarsi al regime e lasciano il Paese in cerca di una nuova casa. Non hanno più un luogo a cui poter fare ritorno, né uno in cui sentirsi davvero accolti.