Heike (59) lavora come responsabile del servizio clienti in un'impresa di pulizie, facendo ogni giorno da mediatrice tra i clienti, la direzione aziendale e il personale delle pulizie. La sua azienda ha problemi con un importante subappaltatore perché Heike ha cercato di sottrargli uno dei suoi lavoratori non dichiarati, in violazione delle norme. Il subappaltatore ora minaccia di interrompere la collaborazione a meno che Heike non gli garantisca più ore e maggior fatturato. Per soddisfare le sue richieste, deve licenziare una delle sue dipendenti – una collega molto apprezzata dalla sua amica Taja. Heike si ritrova sempre più stretta tra la responsabilità verso i propri dipendenti e le condizioni del settore dei bassi salari.