In una città di provincia, una adolescente è infatuata del demonio e di tutto quello che dà piacere- sesso, intelligenza, potere. Nella sua sua scuola, si innamora del professore più attraente ed intelligente. ma per riuscire ad ottenerlo deve uccidere una delle sue amiche...