Barbara e il suo compagno Heli conducono una vita familiare felice e affettuosa con i loro due figli, Fini e Thimo. In quanto clown professionisti, non prendono la vita troppo sul serio e cercano di ridere di tutto ciò che non va per il verso giusto. Ma quando Barbara perde all'improvviso la sua famiglia in un incidente d'auto, il suo mondo crolla. Questa perdita la porta a mettere in discussione la sua esistenza di clown e il senso della propria vita. Eppure Barbara affronta il suo destino. Coraggiosa e anticonvenzionale, trova un modo tutto suo di elaborare il lutto. Passo dopo passo, si rende conto che la vita continua nonostante tutto – se si ha il coraggio di abbracciarla di nuovo.