Un thriller psicologico che segue Samaan, un giovane addetto alla sicurezza che appartiene a una generazione i cui genitori sono stati uccisi dalla violenza religiosa nella regione araba nell’ultimo decennio. Allora bambini, oggi sono giovani adulti poco più che ventenni, che ancora fanno i conti con traumi ereditati.