Isabel, una sommelier nella scena dell’alta ristorazione di San Paolo, sogna di sfuggire al suo capo autoritario e di aprire un proprio wine bar dove sia lei a decidere cosa finisce nel bicchiere. Quando i suoi piani non fermentano come previsto, Isabel deve scegliere tra giocare sul sicuro e cogliere la sua unica, audace occasione per stappare il proprio destino alle sue condizioni.