Pedro, 35 anni, è un infermiere asociale che spaccia droga e organizza partite di poker. Un paziente in fin di vita gli lascia un libro magico che gli conferisce poteri soprannaturali. Inizialmente egoista, scopre gradualmente il valore di aiutare gli altri.