Alicia e sua figlia Carla si trasferiscono in una vecchia casa in cerca di un nuovo inizio dopo un divorzio difficile. Tuttavia, ben presto scoprono che l’abitazione custodisce una storia oscura, una catena di tragedie che sembrano ripetersi di generazione in generazione. Carla, che fatica a trovare il proprio posto nel mondo, inizia a notare che qualcosa nella casa non va. Sua madre, sempre più paranoica, comincia a temere che sia la figlia la causa degli strani eventi che accadono intorno a loro. Ma la verità è ancora più spaventosa: è Alicia a perdere il controllo... o, peggio ancora, non l’ha mai avuto.