L'uomo non è solo sulla terra ma è un essere sociale, e come tale dipende dagli altri uomini. L'uomo non è solamente il piacere dell'uomo, ma è anche il suo flagello, la sua minaccia, il suo dolore. Per questo l'uomo è costantemente al centro del nostro interesse. L'uomo è affascinato dall'uomo.