Dopo la riabilitazione, Laura torna nella casa di famiglia a Cape Cod. Un tempo il volto della rinomata compagnia di danza del defunto padre, ha costruito un’identità legata al suo lascito e al prezzo di essere cresciuta nella sua ombra. L’alcolismo funzionale di Laura, a lungo ignorato da tutti, ha infine raggiunto un punto di rottura dopo un incidente causato dalla guida in stato di ebbrezza con il figlio piccolo in auto. Ora sobria, rientra a casa cambiata, ma in una famiglia impreparata a questo. Il marito Martin la accoglie con cautela, diviso tra devozione e diffidenza. La figlia adolescente Josie accoglie Laura con ostilità, mentre il figlio Felix rimane distante. Nel corso di alcuni giorni in riva al mare, i momenti familiari diventano punti di pressione, rivelando rabbia sepolta, difficoltà economiche e la fragilità della riconciliazione. Mentre gli ex colleghi di Laura la spingono a tornare alla carriera che ha abbandonato, lei si confronta con una domanda più profonda: chi è senza quell’identità che un tempo giustificava la sua autodistruzione?