Nessuno avrebbe scommesso su Jérémy dietro il bancone di una videoteca o su Bouna a fare le pulizie in aeroporto. Senza agganci, denaro né una buona padronanza dell'inglese, nulla lasciava pensare che sarebbero diventati agenti NBA.