Per sfuggire a un virus letale, un padre conduce la sua famiglia nella campagna più remota, dove un contadino offre loro rifugio. Ma, dopo il brutale macello di una mucca e l’incontro con una vecchia folle nella foresta, si rendono presto conto che la fattoria non è affatto un rifugio sicuro.