Fernando vive un matrimonio tranquillo con María mentre ha una relazione con Julia. Una notte riceve la telefonata della sua amante che gli dice di aver appena investito María. Un incidente, insomma: non voleva ucciderla, ma ha bisogno di aiuto per sbarazzarsi del cadavere. Travolto dagli eventi, Fernando finge con la polizia che sua moglie lo abbia abbandonato, finché non riceve una chiamata da... María? Da quel momento, Fernando crede di sentire e perfino di vedere sua moglie a tutte le ore e ovunque. È l’inferno del senso di colpa... o c’è un’altra spiegazione?