Felisa è una donna dallo spirito libero, con tutti i problemi che ciò comporta in un contesto rurale. In diverse occasioni si trasferisce a Madrid, dove le cose non le vanno bene, ed è costretta a tornare in paese, a casa dei suoi genitori. Già sulla quarantina, continua a dipendere in gran parte da sua madre e dalla pensione di vedovanza di quest’ultima, poiché quello che guadagna pettinando a domicilio signore anziane a malapena le basta per le spese. Le feste del fine settimana e i debiti che ha con lo spacciatore del paese la portano ad accettare il matrimonio con Sebastián, figlio scapolo di una delle sue clienti. Felisa accetta, perché con i soldi del matrimonio potrà saldare i debiti e, perché no?, trasferirsi di nuovo a Madrid e lasciare una volta per tutte il paese. Il piano è perfetto: ciascuna delle parti si terrà il denaro dei propri invitati e, dopo il matrimonio, divorzieranno. La vita della coppia cambierà per sempre.