Quindici anni dopo i tre bizzarri omicidi che sconvolsero una piccola cittadina di provincia, una troupe di documentaristi torna a indagare sul caso, confrontandosi con teorie su una setta satanica, complotti locali e la terrificante possibilità che l'assassino sia ancora a piede libero.