Eszter è un'attrice di successo che, in modo del tutto inatteso, rimane vittima di un incidente e soffre di amnesia. Si scopre che nella sua mente la realtà si è confusa: è convinta di vivere negli anni Novanta, di essere una parrucchiera e di essere alla ricerca dell'anima gemella.