Dopo un imbarazzante incidente sui social media, l’influencer Hanna torna dalla grande città alla sua città natale nel Värmland. Si trasferisce dalla sorella Emma, che lavora al Comune e ha ricevuto l’onorevole incarico di mettere a proprio agio il neo-arrivato ex primo ministro Stefan Carlsson, che si è appena insediato nella sua nuova tenuta, e di garantire un’ottima visibilità alla cittadina. Quando Carlsson ha problemi con il vicino riottoso Harry Flodman, a Emma viene assegnato il compito di convincerlo con tatto a traslocare. Malgrado le stranezze e le abitudini di Flodman e la sua, per usare un eufemismo, malandata casetta di campagna con una latrina all’aperto maleodorante e svendite in cortile di alcolici fatti in casa, Hanna non ha esitazioni su da che parte stare in questo conflitto ormai avvelenato. Con Ida Hallquist, Robert Gustavsson, Tuva Novotny, Kjell Bergqvist e Ia Langhammer in questo film feel-good sull’amicizia vera e sul coraggio di difendere ciò in cui si crede.