Spagna, anni Ottanta. Miguel e Alicia sono segnati dalla scomparsa del loro figlio Gabriel. Miguel è divorato dal senso di colpa per quella notte di alcol in cui lo perse. Per Alicia, invece, chi è morto quel giorno non è stato suo figlio, ma suo marito. Lontano da quell’inferno, Philippe, un bambino francese di dieci anni, viaggia in roulotte insieme ai suoi genitori. Le loro strade si incrociano con quelle di Miguel e Alicia. Quell’incontro innesca un viaggio senza ritorno nel lato più oscuro dell’essere umano.