Edu è un giovane pilota di moto molto aggressivo di cui nessun team si fida. Eli, team manager dell’Aspar Team in Moto2, gli offre un’opportunità a condizione che sia suo padre, Antonio Belardi, ad allenarlo. Edu non vede suo padre da molti anni, un ex pilota che si è ritirato dalle piste dopo aver provocato la morte di un altro pilota durante una gara. Sebbene Edu odi suo padre per averlo abbandonato, sa che solo con lui potrà realizzare il suo sogno. Edu si sottoporrà al rigoroso programma di preparazione che Antonio gli impone, che include mettere da parte l’amore… Finché non incontra Luna, una giovane artista che ha appena aperto uno studio di tatuaggi proprio sotto casa sua.