Noé, figlio segreto di Gheddafi secondo sua madre, è un cacciatore di tesori che ha un’unica ossessione : ritrovare l’oro del leader libico. Per raggiungere il suo obiettivo, fa squadra con Soulika, che cerca di attraversare la frontiera, e Ryan, che ha in programma di partecipare al marathon des sables.