Ispirata a fatti reali, è la storia dell'ascesa fulminea di un ragazzo qualunque che ha costruito un impero della droga legale e—come The Wolf of Wall Street—è diventato milionario da un giorno all'altro. Fama improvvisa, belle donne, auto veloci, feste senza fine, scontri con i gangster e frequentazioni ai più alti livelli del potere—questo è il suo nuovo mondo, dove il confine tra legale e illegale è sottile quanto la striscia su uno specchio. Quando entra in scena un poliziotto incorruttibile, tutto è in gioco. Dawid riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi? L'amore lo salverà dal crollo definitivo? Una storia di successo precipitata fuori controllo.