Óscar, un giovane e brillante commesso del reparto donna di un grande magazzino, viene licenziato e si mette affannosamente alla ricerca di un nuovo lavoro. Presto realizza che la sua innata sensibilità nel capire l’universo femminile potrà farlo riuscire. Decide di organizzare un corso dedicato all'arte della seduzione per entrambi i sessi. Sandra Vega, psicologa femminista E conduttrice di un programma radiofonico molto seguito, è stata la responsabile della rottura di Óscar con la sua ormai ex fidanzata. Dopo un incontro fortuito tra i due, decide di vendicarsi una volta per tutte, interpretando un personaggio fittizio che recita poesie e fa innamorare il pubblico femminile.