Il signor Melih, direttore del Museo di Storia Naturale prossimo alla pensione, cerca goffamente di adattarsi alla vita civile. Dopo un incontro soprannaturale, quella che era un’innocua depressione di mezza età precipita in una profonda crisi esistenziale. Cerca conforto nella famiglia, ma loro sono alle prese con le proprie crisi. Sua moglie Suzan, un’ambiziosa infermiera intrappolata in una vita che la delude, è caduta vittima di una truffa di cui non riesce a parlare con nessuno. Nel frattempo, la figlia Toprak, dipendente dai videogiochi e giovane aspirante scrittrice disoccupata, progetta una fuga senza speranza negli Stati Uniti per scappare da un futuro in Turchia sempre più cupo. Con Melih alla ricerca del senso della propria vita, Suzan che in segreto tenta di trovare una via d’uscita e Toprak che non va da nessuna parte; presto saranno tutti perseguitati dai fantasmi del passato - letteralmente.