Parigi, anni Ottanta. Quando il suo vecchio partner in polizia viene ucciso in servizio, Yvon Kastendeuch viene proiettato alla guida di una nuova unità : Police Flash 80. Lì dovrà fare squadra con giovani reclute che metteranno in discussione le sue vecchie abitudini da "maschio dominante".