Audrey, 35 anni, gestisce il reparto latticini di una catena della grande distribuzione. Sostiene anche il fratello, che ha rilevato l’azienda agricola di famiglia. Come lui, Audrey è una fervente sostenitrice dei prodotti biologici e locali. Notata dal responsabile degli acquisti, a Audrey viene chiesto di entrare nella centrale d’acquisto dell’azienda. Convinta di poter cambiare le cose dall’interno, accetta. Si scontra però con Fournier, un veterano spietato del tavolo delle trattative. Mentre si batte per difendere gli interessi dei produttori locali, si muove in un sistema che mette in discussione i suoi valori. Questa nuova ambizione avrà un costo, a scapito degli ideali per cui ha sempre lottato?