Durante una serata di fine studi, Angela, Alexander, Lily ed Ethan, quattro adolescenti in piena crisi esistenziale, si confrontano con il loro malessere. Quando rimangono tutti e quattro chiusi dentro, si chiedono se non possa trattarsi della loro ultima serata.