Alla vigilia degli esami di maturità, un gruppo di liceali romani si ritrova a vivere insieme la loro ultima grande avventura: amori segreti, tradimenti, amicizie messe alla prova e piani disperati per ingannare l'insegnante più temuto della scuola.