Dopo 37 anni, i canali di Amsterdam tornano a tingersi di rosso sangue. La giovane detective Tara Lee indaga su crimini efferati e si avvale dell’aiuto del pensionato Visser, che tempo fa catturò un serial killer che imperversava nei canali. I due si trovano ad affrontare un nemico dalle abilità apparentemente sovrumane.