Un capocantiere, licenziato ingiustamente, ruba 1 milione di euro dalla cassaforte del suo amministratore delegato. Quando scopre che il licenziamento era un test in vista di una promozione, deve intraprendere una missione disperata ed esilarante per rimettere di nascosto il denaro nella cassaforte prima che il suo capo rientri.