Sudden Outbursts of Emotions è una commedia drammatica sulle complessità dell’amore contemporaneo e delle crisi di mezza età. Jane è convinta che la loro relazione sia solida, perciò resta sconvolta quando Mikki le propone di trasformarla in una relazione aperta. Per salvare il loro amore, Jane accetta di partecipare a un sex party dell’ambiente creativo chiamato Isle of Lust.