I giovane spagnolo Paco vive a Buenos Aires. Qui, attraverso tanti sforzi, ha trovato un lavoro fisso e si è stabilito. Fino a che un giorno non arriva suo cugino Guille, che è il suo opposto e gli rende la vita impossibile.