Il cantante Jack Fate è rilasciato dalla prigione in cui è detenuto per suonare in un concerto di beneficenza. Nina Veronika cerca di promuovere uno spettacolo di beneficenza da trasmettere sul Network, che è di proprietà del governo. Non riuscendo a scritturare nessuna delle grandi stelle della musica che vorrebbe, contatta il manager Uncle Sweetheart, brillantemente interpretato da John Goodman, il quale suggerisce di ricorrere ad un suo ex cliente, Jack Fate, un cantante del passato. Il Network non lo vuole.