Due ragazzine sedicenni che sono scappate di casa si incontrano sulla strada della prostituzione. Una di loro, Martha, si accomoda di questa nuova vita, mentre l'altra, Nadia, fa progetti per il futuro. Diventano inseparabili ma Nadia prende piano piano il sopravvento su Martha, dipendente da lei e la trascina in una serie di omicidi supposti "liberarle". La fine è vicina...