Carla lavora in un ufficio postale a Cuba insieme a César e Cunda, e un bel giorno decide di scambiare il contenuto di alcune lettere allo scopo di aiutare e rendere qualcuno felice. le cose però si complicano quando deve prendere la decisione più importante della sua vita: ha ottenuto il permesso di soggiorno negli Stati Uniti.