L'incontro d'amore di tre emarginati, un immigrato russo, un transessuale e un giovane nord africano, nella Parigi di oggi, l'amore che nasce tra di loro. Più la loro relazione avrà a che fare con la morte e la clandestinità, più diventerà intensa.