Blanca Madison è una cantante di locali notturni appena tornata nella citta natale, dove, da bambina, aveva subito abusi da parte del proprietario di un locale notturno. Adesso ha un solo proposito, vendicarsi. E con logica freddezza, la organizza nella forma più crudele: l'assassinio.