La dirigente di un'industria di moda ha poco tempo da dedicare a suo figlio e a suo marito. La sua vicina di casa, anche lei molto preparata, non ha avuto fortuna, e vive di lavori temporanei e incerti. Le pressioni che le due donne subiscono nel mondo del lavoro si riflettono sulle loro vite affettive e sentimentali.