Ventitre anni e tanti sogni: Val, giovane attrice francese, decide di tentare la fortuna a New York. Senza domicilio fisso, fa strani incontri: da uno sceneggiatore cinico senza ispirazione, ad una lesbica psicopatica. Lavoretti, castings..
Val accumula le delusioni ma ha giurato di dire a sua madre di diventare una star e a volte la vita somiglia alle favole.