Pedro, spagnolo che fa da corriere per i principi della droga, sbarca con una valigia di pelle nera. Indossa abiti da prete, e una pesante croce d'argento al collo. Questo sarà la sua ultima missione, l'ultima possibilità per lasciarsi dietro la vitada piccolo criminale. Ha un compito semplice: scambiare la sua valigia, piena di denaro, con una piena di cocaina. Ma il destino ha in mente un diverso piano per lui...