Top model, lesbiche, travestiti fissati con la figura materna o semplicemente persone sole, tutti hanno bisogno di un orecchio amico: quello della psicoterapeuta Lorraine. Ma chi ascolta Lorraine? Sua madre Mary ha l'Alzhaimer, e Lorraine ha delegato i suoi problemi tra l'agenda degli appuntamenti e sua sorella Nina. Ma anche Nina ha dei sogni, una carriera di cantante e il grande amore, mentre le sue storie vanno e vengono.