Un pittore di una grande metropoli si reca presso un canyon sperduto per suicidarsi. In cerca di calma si rifugia nella fattoria di Ascen, una anziana signora religiosa. Nonostante le poche parole che i due si scambiano, nasce un amore tar i due.