Danny, vive da schiavo, senza nessun tipo di educazione. nella vita ha imparato una sola cosa, come battersi e vincere. Il suo padrone Bart ne ha fatto una macchina per guadagnare soldi attraverso i combattimenti illegali. Ma le cose stanno per cambiare....