Tom Steiner scrive libri sotto pseudonimo. Quando sta per sposarsi con una donna che vuole fare di lui un grande scrittore, ritrova la sua ex moglie che era sparita sette anni prima, subito dopo il divorzio. Nina, incinta di sette mesi, viene lasciata dal fidanzato senza nemmeno un soldo in tasca.