Un uomo va da Parigi a Berlino in cerca di sua moglie. La rimtraccia in un ospedale psichiatrico di Spandau, quartiere a nord-est di Berlino. La riporta a Parigi. La donna va a Berlino tutti gli anni, cercando disperatamente sua figlia, rapita nel 1989 all'età di tre anni. Un giorno incontra Nina, una giovane vagabonda, e crede che la ragazza sia sua figlia.